Benvenuti nel sito dello Studio di traduzioni di Stefania Allemano.


Lo Studio si occupa di traduzioni ed interpretariato nella più vasta accezione del termine, occupandosi sia dell'ambito medico che di quello tecnico e commerciale.
L'esperienza maturata, scaturita da anni di lavoro a fianco di tecnici esperti nei settori più diversi, tra i quali:

  • Medicina e sett. medicale
  • Automotive
  • Industria chimica
  • Ingegneria edile, termoidraulica, idrica-antincendio
  • Ingegneria elettronica, elettrica
  • Sett. normo-legislativo, tecnico (CEI-UNI-ISO-DIN, etc.)


ha portato ad una conoscenza a tutto tondo dei settori in cui lo studio opera, con nel contempo un'attenzione elevata per l'utilizzatore finale.
Nelle pagine seguenti troverete tutte le informazioni relative alle numerose attività svolte dallo Studio, nonchè tutte le modalità per contattarci ed eventualmente richiedere un preventivo su misura per le Vostre necessità.

Buona navigazione!

.

 

 

 

196/03 La informiamo che i Suoi dati identificativi sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati esclusivamente per le finalità connesse all'attività della Società o di società collegate. La informiamo che ai sensi dell'art. 7 Lei ha il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscere il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza e chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione. Ai sensi del medesimo articolo inoltre Lei ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi al loro trattamento. Questo messaggio (compresi gli allegati) contiene informazioni riservate di proprietà di STEFANIA ALLEMANO, nella persona dell'Amministratore Unico, destinata ad una specifica persona per un obiettivo individuato. Portiamo inoltre a Sua conoscenza che la copia, la comunicazione, la diffusione dei medesimi, senza il consenso della scrivente, sono rigorosamente vietate. Precisiamo inoltre, che nella realizzazione degli eventuali file allegati sono state osservate tutte le norme di sicurezza al fine di garantire che il file sia libero da virus. Tuttavia il mezzo di trasmissione internet non garantisce la totale neutralità dal punto vista dei virus, pertanto si declina ogni responsabilità in relazione alla trasmissione dei ns. file. L’installazione di un antivirus aggiornato rientra tra le regole di una corretta gestione di un sistema informatico. Se Lei non fosse il destinatario o avesse ricevuto il messaggio per un disguido, voglia cortesemente cancellarlo